martedì, novembre 14, 2006

ancora acquistini

...stavolta fiorentini, fatti in compagnia della mia cara cleopatra!
vediamo se riesco ad andare in ordine: memory wire per anelli, catenina argentata, fili di cotone cerato nei colori giallo, viola, lilla, prugna e kaki, premo sculpey rosso brillantinoso (insomma con la mica), sculpey blu, perline varie (una per tipo), laccetti per i phonestraps, aghi per infeltrire la lana, perline a stellina, e lana rossa.
e ho ricomprato le monachelle :P

acquistini

2 commenti:

angi ha detto...

ciaooooooo!!!!!
ma che bello..questo gruppo flickr mi piace da matti..tu partecipi allo scambio di swap di dicembre? io ancora sono indecisa perchè ho un milione di cose da fare..bo...ho poco tempo per decidere!
una domanda..ma la lana da infeltrire dove la compri?in che tipo di negozi? io non riesco a trovarla uffi!!
ciao ciao..ci si risente tramite blog o tramite flickr...

gazza ha detto...

ciau bella!! sì, partecipo anch'io! :) spero di riuscire a fare qualcosa di decente! :D
la lana la trovo in un negozio di hobbistica a firenze... dove prendo praticamente la maggior parte dei materiali che uso!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...