lunedì, novembre 27, 2006

ancora acquistini

sono tornata in possesso del cavetto della digitale, ma gli ultimi lavori sono rimasti a perugia, perciò ancora non li posso mostrare.
però non potevo fare a meno di rendere partecipe il mio affezionato pubblico (?) dei miei acquistini odierni! ho speso una cifra ma sono contentissima!
ancora acquistini

ho comprato lana nuova, di vari colori, così posso provare a fare diverse cosine... sempre che mi riesca! ho preso anche un ago nuovo, e spero di riuscire a non troncare pure questo; perni per orecchini a farfalla con le basi piatte per incollarci la roba, perline argentate e filo argentato 0.8mm, perline di vetro di vario tipo (tantiiiissime stelline!) e infine... swarovskini!!! quasi tutti bicono 4mm tranne una bustina di farfalline :) non ho ancora deciso cosa fare delle farfalline, perché sono piccole (5mm), ma mi guardavano con degli occhi... non potevo lasciarle lì!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...