giovedì, novembre 30, 2006

antichità + un altro miracolino!

guardate un po' cosa ho ritrovato! queste due collanine (oddio, quella gialla è più un braccialetto) le ho fatte da piccola, durante una qualche vacanza estiva delle elementari! :) è buffo, avevo forse più fantasia allora che non adesso... o forse la mia creatività era soltanto più "libera". facevo anche i braccialetti quelli coi nodi col filo di cotone, e se dovessi farli adesso passere le ore a scegliere i colori per un braccialetto, mentre allora, per quel che ricordo, non mi facevo grossi problemi, e venivano fuori cose curiose e interessanti, magari anche bruttine a volte, ma comunque libere!
antichità

e adesso veniamo al miracolino! ieri sera ho fatto quest'altro tentativo... anche questo va rifinito e assemblato, ma sono contenta, perché forse sto imparando! :)
altro miracolino!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve!!!!Sono Sara!!!
Passo spesso per il tuo blog e già una volta ho avuto modo di salutarti, ma colgo l'occasione per farlo ancora :D e farti una domanda!
Anche io sto a Firenze, ma mi pare di capire che tu si originaria di Perugia vero? (oh ma che bella città :D)Comunque... devo essere abbastanza imbranata perchè non trovo mai negozi dove vendano la lana infeltrita e il pannolencio, tu sai dove trovarli??? Grazie!!!
Buona Giornata...
Sara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...