martedì, novembre 28, 2006

eh, ma mica ho finito!

altre spesucce oggi, con cleopatra! mi sono portata dietro meno soldi rispetto a ieri, e sono stata abbastanza brava, mi è pure avanzato qualcosina! :P
il fatto è che molte cose a perugia non le trovo o se le trovo costano di più perciò ormai quando sono qui a firenze faccio rifornimento!

mica ho finito

sullo sfondo ci sono due fogli di pannolenci, tra l'altro ho notato soltanto a casa che uno dei fogli e uno dei panetti di sculpey hanno praticamente lo stesso colore! poi nella foto c'è una manciata delle perline che ho preso oggi, che tanto sono più o meno tutte così. in più stelline blu e perline dorate, che ieri non c'erano. ci sono anche degli assenti, in questa foto, ma sono per gli swap perciò rimangono segreti. ;)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...