sabato, novembre 04, 2006

nuove scorte!

grande è stata la mia gioia quando ieri ho scoperto che da bragiola a perugia non è che hanno tolto le perline, ma hanno messo un bell'espositore con anche minuteria, tutto knorr-prandell. ovviamente, siccome a firenze trovo "solo" la rayher, ho fatto una "piccola" scorta di perline. se avessi dietro una macchina fotografica ve le farei anche vedere, ma si dà il caso che l'abbia lasciata a firenze... insieme al cervello.
inoltre ho comprato la carta per impacchettare le cosine per cicia e lu e le buste per spedirle... sperando di riuscirci entro la fine del secolo!

6 commenti:

jujuly25 ha detto...

Ciao Gazza ! Conoscevo il tuo conto Flickr, ma non ancora il tuo blog. Carino !
PS: il mio sito a cambiato di indirizzo. Adesso sta su triopasta25.free.fr/ita

gazza ha detto...

ciao jujuly!!! aggiorno subito i links :)

iodisegno ha detto...

Quante belle cose!
Complimenti compaesana!

gazza ha detto...

grazie! però sono di firenze, anche se passo tantissimo tempo a pg ;)

iodisegno ha detto...

Va beh, in fondo anche io sono di Pg ma passo un sacco di tempo a Firenze, siamo due compaesani "incrociati"...

PS. Grazie della visita!

gazza ha detto...

che cosa buffa! e disegniamo entrambi! oddio, io faccio ridere in confronto, ma ci provo comunque! ;)
ma figurati, compaesano! penso anzi che tornerò spesso a farti visita: mi piace moltissimo il tuo lavoro, è esattamente ciò che vorrei tanto essere capace di fare!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...