venerdì, dicembre 01, 2006

novità, finalmente!!!

sono tornata a perugia, con la macchina fotografica e stavolta col cavetto!
ecco le novità! non sono tutte perché alcune sono per gli swap e non mi sembra giusto mettere le foto prima che vengano ricevuti! ;)

iniziamo dagli orecchini:
orecchini-01orecchini-02orecchini-03orecchini-04

mi rendo conto che gli ultimi non sono proprio il massimo, ma voleva essere un tentativo! :)
ho fatto anche un nuovo fermaglio, grande, provando la tecnica del mokume gane... che senza macchina per la pasta e con poco materiale, non è venuta un granché!
fermaglio

e per finire qualche ciondolo:
ciondoli

ho fatto anche altre cose, ma le devo ancora assemblare!

inoltre, per chi voleva gli orecchini col girigogolo sotto, grandi notizie: ho fatto rifornimento di perline! perciò chiedete pure! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carini i ciondoli a cuore

gazza ha detto...

grazie, "anonimo" ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...