mercoledì, febbraio 21, 2007

nero, fucsia, bianco.

è la combinazione di colori che domina nei miei ultimissimi lavoretti:
un nuovo portacipria, interamente fatto a mano (cipria compresa, per la quale ho usato l'amido di frumento) con cernit, fimo e sculpey, e successivamente lucidata.
un regalo per la mia quasisorella!
portacipria-2

e due paia di orecchini, stessi colori, stessi materiali:
orecchini-1orecchini-2

e per finire, anche se c'entra poco con tutto il resto, una spilla a forma di ala, di fimo, che ho fatto diverso tempo fa ma ho assemblato e lucidato soltanto ultimamente:
spilla

6 commenti:

Alizee ha detto...

Ciao!
Ho visto le tue splòendide creazioni e volevo chiederti: E' possibile acquistarle? A quanto?
Mi interessavano in particolare queste graziosissime scatole portacipria e gli orecchini a forma di ali...
Grazie :)

gazza ha detto...

ti rispondo per email ;)

Miz ha detto...

sei bravissima!

gazza ha detto...

ma grazie!!! sei molto gentile :)

alemary ha detto...

ciao, ho visto il porta cipria, è STUPENDO, lo vendi? si possono personalizzare?
Mary

gazza ha detto...

Ciao Mary,
purtroppo il portacipria non è in vendita, perché lo feci qualche anno fa come regalo per mia sorella :)
Non escludo però di farne altri in futuro! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...