domenica, febbraio 11, 2007

ci sono ancora!

uff, è passato veramente tanto tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa!
dopo natale non ho avuto più un attimo per rifiatare, in più mi era presa una specie di "depressione creativa" (l'anno prossimo a natale caramelle per tutti, così non mi sto a sbattere inutilmente).
adesso sto cercando di riprendermi e di "rimettermi in pista"! :)
anche se non tutte sono recentissime, ecco le mie ultime creazioni!

questa è una collana interamente realizzata in fimo; in realtà l'ho fatta prima di natale, era un regalo per cleopatra... la pubblico soltanto adesso perché gliel'ho potuta dare solo poco tempo fa! :P
collana-05-boh

questa l'ho fatta insieme all'altra... era più un esperimento che altro!
collana-06

questo in realtà è ancora da completare... è una stella fatta con la lana, infeltrita con l'ago... diventerà una molletta o un pettinino, per mia sorella.
stella

questa è una spilla, anch'essa fatta di lana infeltrita con l'ago... un altro regalo di natale consegnato in ritardo :P per la mia tati :)
spilla-01

una mollettina per capelli, fatta con la lana infeltrita con l'ago. la foto non è molto corrispondente alla realtà: non so perché, ma quel rosso in foto non viene. inoltre l'ho modificata lavorando su unno schermo lcd, perciò la fedeltà dei colori è ridotta al minimo.
molletta-01-fiore-lana

un'altra mollettina, stavolta fatta in fimo. non si capisce, ma mischiate col bianco dei petali in realtà ci sarebbero delle stelline iridescenti... ma non si capisce proprio, lo so! :P
molletta-02

spilla nera con rose sui toni del rosa, fatta con le paste sintetiche (non ricordo quali con esattezza).
spilla-02

un nuovo filocchiali, fatto con perline rosa e dorate, e stelline di vetro marrone.
filocchiali-24-rosa-marrone

ed ecco un paio di braccialettini molto semplici... il secondo, quello con le perline dai colori pastello, me lo sono fatto per me! queste perline mi piacciono da morire! :P
braccialetto-06braccialetto-07

un paio di orecchini fatti così, en passant!
orecchini-48

ed infine gli ultimi arrivati: un paio di orecchini con delle deliziose perline di vetro con dei panda, di cui mi sono innamorata all'istante, e un "penzolino" sui toni dell'azzurro, ottimo sia come phonestrap che come bagcharm!
orecchini-49-pandaphonestrap-15-panda

altre news: sto provando ad aprire un negozietto su etsy... per ora non c'è niente, ma vi terrò informati!

6 commenti:

Myrice ha detto...

Complimenti! con il feltro sei bravissima! ma per la stellina hai usato uno stampino? è così perfetta!!! Un bacione, Marta

gazza ha detto...

grazie! no no, è tutta fatta con l'ago per infeltrire... un lavoraccio! :D

Anonimo ha detto...

Bè allora complimenti ancora....è stupenda! Ciao!

myrice ha detto...

Ops...l'anonimo sono ancora io! Un bacione!

gazza ha detto...

eheh grazie ;)
baci!!

Corin ha detto...

Sei davvero molto brava! M'incuriosisce un sacco quella cosa della lana infeltrita... realizzi davvero delle cose stupende. Mi piacerebbe tanto imparare, ma proprio non saprei da dove cominciare.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...