martedì, aprile 03, 2007

matchbox swap!

si tratta di uno scambio di scatoline (teoricamente quelle per fiammiferi), riempite di cosine piccole :)
prepararlo è stato uno spasso, e riceverlo è stata una meraviglia!

questo è quello che ho ricevuto oggi da lu (acciottorize):
ricevuti-matchbox-acciottor
si tratta di una spilla fatta a mano cicciosa e stupenda, adesivini vari (comprese delle apine grasse e pelosine!), un ciondolo fatto a mano in fimo, a forma di cuore e con un coniglietto... semplicemente stupendo! una pinzetta verde con un fiorellino in feltro, un segnalibro con pesce e perline in legno, un ovetto di cioccolata che era buonissimo, un blocchetto di post-it colorati a forma di foglia, adorabili, una ranocchietta origami che fa anche i salti mortali... e infine anche la bellissima scatola era fatta a mano!
grazie lu! :*

questo invece è quello che ho preparato io per l'ape che sogna!
fatti-matchbox-ape
ecco in dettaglio le cosine fatte a mano:
un phonestrap con un'ape cicciosa fatta con fimo e sculpey e tante perline di vario genere.
phonestrap-16-ape

un paio di mollettine fatte con dei fiorellini di feltro e dei mezzi cristalli verdi e rosa:
molletta-14-15

alcuni bottoncini fatti con sculpey:
bottoni-01

quest'altra foto l'ha fatta valentina, mostra tutto il contenuto della scatolina! (oh mio dio ho fatto la rima, teribbbile!)



approfitto di questo post anche per rendere onore al bellissimo swap a tema "cielo" che ricevetti dalla fatina laboriosa, e che non so per quale motivo mi sono dimenticata di postare!
eccolo tutto impacchettato:
ricevuti-cielo-fatina-1
e spacchettato!
ricevuti-cielo-fatina-2
ed ecco i dettagli delle cosine fatte a mano: meraviglia delle meraviglie, non è vero? :)
ricevuti-cielo-fatina-3
grazie chiara, e scusa per la dimenticanza!

4 commenti:

Lu ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!
Per la scatolina ho ricevuto il prezioso aiuto del mio ragazzo(www.matitando.ilcannocchiale.it)

Marge ha detto...

Ciao! uao che belle cosine che realizzi^_^
Ti va di fare scambio di link? Alcune foto delle mie creazioni sono sul mio sito nella sezione "Perline & Pannolenci" anche se ancora sono pochine (devo fotografare e pubblicare..)
Un bacio ciao! Marge

gazza ha detto...

lu: carino anche il suo sito!! che uomino in gamba! ;)

marge: volentieri! scusa se ti rispondo soltanto adesso... però mi sa che mi sono persa per strada l'indirizzo del tuo sito! me lo puoi scrivere?

Fortuna ha detto...

quanto mi piacevano ste cose!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...