mercoledì, maggio 02, 2007

ed oggi un po' di collane!

nella speranza di riuscire a dare un po' di ordine alle ultime creazioni, se l'altra volta ho postato solo i braccialetti, oggi è il turno delle collane!
in realtà ne ho altre che devono ancora essere ultimate, ma se dovessi aspettare di aver finito e fotografato tutto ciò che inizio nel frattempo non posterei più niente! :P

le seguenti collane sono tutte realizzate interamente a mano con perline di vetro. devo ammettere che quella tutta colorata è la mia preferita! :)
collana-08 collana-09 collana-11 collana-12 collana-13 collana-15 collana-16

continuano i miei esperimenti nel mondo degli swarovski, e questo ne è un esempio!
collana-10

ed infine l'ultima "opera", quella che forse mi ha dato più soddisfazione, perché ho sperimentato qualcosa di diverso e mi è piaciuto molto il risultato! le perline che la compongono sono più o meno di ogni genere e materiale, compresa una fatta a mano da me con le paste sintetiche.
collana-17

spero queste collane vi piacciano :)
a presto con altri gioiellini!

2 commenti:

Truccioli ha detto...

L'ultimo è semplicemente favoloso! Un giorno mi insegni come fai a fare le foto con questo super sfondo bianco...
SARA

gazza ha detto...

macciao, sara!!! :)
grazie per i complimenti!
per quanto riguarda lo sfondo... ehm... magie di photoshop ^^' se vedessi come vengono fuori le foto appena fatte ti prenderebbe un coccolone :P

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...