mercoledì, maggio 23, 2007

qualche piccola novità!

sono dovuta stare ferma per qualche giorno, ma sto rimettendo le mie mani all'opera! :)
tanto per cominciare, ecco un bag charm (purtroppo senza moschettone) "plutoso" per la mia amica fortuna. ho usato perline di ogni genere, e ho modellato la testa di pluto con le mie mani usando sculpey e fimo.
bagcharm-pluto-01

andiamo avanti con un po' di orecchini!
il primo paio è composto da due leoncini che ho realizzato a mano con sculpey, cernit e fimo.
orecchini-82

queste altre due paia sono realizzate in gran parte con perle fatte a mano da me con varie paste sintetiche.
orecchini-80 orecchini-79 orecchini-77

queste due paia sono realizzate con perle di vetro.
orecchini-78 orecchini-81

ecco inoltre due allegri braccialetti, realizzati con perline di vetro e plastica (le stelle rosa e viola):
braccialetto-24 braccialetto-25

e per finire, ecco qualche nuova collana!
le prime sono composte da perline di vetro di vario genere, nella seconda ho usato anche dei cuoricini di plastica, mentre l'ultima è realizzata con perle e ciondolo di fimo montati su filo di cotone cerato.
collana-20 collana-21 collana-18 collana-19

11 commenti:

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao!
Solo per farti i complimenti e farti un saluto! Le tue creazioni sono davvero belle e sei bravissima con le paste sintetiche! Un bacio grande!

Anonimo ha detto...

bellissima la collana con la stella!!
=p

ma lo sculpey è una pasta sintetica come fino e cernit?? ch difefrenze ci sono??

ale

gazza ha detto...

ciau giulia!
grazie mille per i complimenti, e ne faccio altrettanti a te! mi sono dimenticata di scrivertelo, ma avevo già visitato il tuo blog, e mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!
mi spiace non avertelo detto prima, ma sono perennemente tra le nuvole ^^'

ciau ale! :)
sì, lo sculpey è come fimo e cernit, io lo preferisco perché è meno appiccicoso e più, come dire, elastico da lavorare. solo che purtroppo si fatica a trovarlo, io lo trovo solo in un negozio di firenze, e adesso che vivo a perugia mi è un po' scomodo!

kira ha detto...

Ma che belle cosine!! Pluto è fatto benissimo, complimenti!! Sei proprio brava!

gazza ha detto...

grazie per i complimenti, kira! anche tu fai cose bellissime!!

Anonimo ha detto...

tesora plutino è arrivato..è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

RedFenyx ha detto...

Ciao Gaia! Ti ho selezionato nel mio blog! Credo sia una buon modo per fare conoscere i venditori europei di etsy. Se riesci seleziona altri 5 venditori etsy per continuare il gioco! Besitos!

Anonimo ha detto...

Complimenti! Mai visto niente di più bello e creativo...sono rimasta a bocca aperta!
Ange

gazza ha detto...

grazie per i complimenti!!! :)

laangy ha detto...

ma che carini! brava!

Kawaiina *SimplyGlamour* ha detto...

HEY CIAO! SEI DAVVERO BRAVA!! ANKE IO CREO COSE SIMILI...VISITA IL MIO BLOG:
http://kawaiina.deviantart.com/
OPPURE:
http://kiocciola1990.spaces.live.com/
CIAUUUUUU

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...