mercoledì, settembre 05, 2007

magliette decorate?

è tantissimo tempo, purtroppo, che non "produco" niente, per motivi di tempo. però non ho intenzione di abbandonare! ho solo bisogno di organizzarmi.
nel frattempo ho scoperto dei "pennarelli" favolosi (non li ho sottomano quindi non ricordo il nome) il cui inchiostro col calore si gonfia e diventa morbido. si possono usare sulle stoffe, e mi è venuto in mente che potrebbero essere grandiosi per decorare magliette!
perciò ho voluto fare una prova su una maglietta che purtroppo aveva delle macchie di non si sa bene cosa che non vanno via in nessuna maniera, per vedere se riuscivo a renderla di nuovo "portabile".
che dire, devo ancora imparare ad usarli al meglio, e devo ancora testare la resistenza della decorazione... però l'idea mi piace un sacco, e il risultato ancora di più!

magliette-01 magliette-01b

3 commenti:

Kikka ha detto...

Ciao bellissimi i tuoi lavori davvero tanto! Molto particolari sn queste magliette mi hanno colpito molto.Complimenti davvero se vuoi passa anke tu a sbirciare il mio blog.Ciao KIKKA

Squincy ha detto...

Complimentoni per i tuoi lavori

gazza ha detto...

grazie :) e scusate per il ritardo :P

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...