giovedì, aprile 24, 2008

piano piano sto ricominciando a darmi da fare, adeso ho anche di novo le paste sintetiche... mi mancavano tanto!
quelli che presento oggi sono più che altro degli esperimenti, e non mi dispiacerebbe ricevere commenti e pareri a riguardo. ;)

questi sono un paio di orecchini realizzati in polyshrink. purtroppo le strisce sono venute grigie, ma dovevano essere bianche :P la prossima volta verranno meglio, comunque sia non mi dispiacciono neanche così.
orecchini-92

quelli che seguono sono ciondoli realizzati usando il premo trasparente mischiato con polveri cosmetiche, brillantini, foglia d'oro e altro! ancora non so cosa pensarne. non mi fanno impazzire, ma devo dire che sperimentando in questa direzione vengono fuori cosine piuttosto interessanti!
in foto sembrano più grandi di quanto in realtà non siano: il primo è alto circa 4 cm, mentre gli altri due sono alti poco meno di 2,5 cm.
ciondolo-29 ciondolo-28 ciondolo-27

per questi altri due ciondoli i materiali sono gli stessi, con l'aggiunta di filo metallico.
per questi, il diametro delle perle lenticolari non arriva a 3 cm.
ciondolo-26 ciondolo-25

7 commenti:

Shadow ha detto...

Ciao stellina! Sono contenta che hai ricominciato a produrre.
Bellissimi i ciondoli, continua così!

gazza ha detto...

grazie :)
ti abbraccio forte!

Wire Inspired ha detto...

Complimenti,sei bravissima.Trovo le tue creazioni bellissime!

gazza ha detto...

grazie mille!!! :)
ho dato una sbirciatina veloce al tuo blog, mi piacciono tantissimo le cose che fai!

Wire Inspired ha detto...

Grazie gazza!Sarei onorata di essere linkata da te.Posso fare lo stesso col tuo splendido blog?un bacio

jujuly25 ha detto...

Gli orecchini sono stupendi (anche con il grigio! ... infatti sulla foto sembra un po' argentato :-))!

I ciondolini sono ok, ma non mi fanno impazzire.

Ed i ultimi ciondolini sono belli (forse utilizzerei un filo metallico più spesso... trovò che da un effetto più elegante... ma solo il mio parere...)

litana ha detto...

Très jolies collection, j'adore !!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...