lunedì, giugno 02, 2008

giusto un paio di cose

prima di tutto una collana che ho fatto per una cara amica!
la perla lenticolare, così come quelle colorate (non di conteria) le ho realizzate a mano con lo sculpey. quella lenticolare l'ho poi "intrappolata" col filo metallico... un lavoro non proprio semplice!
ad ogni modo questa collanina mi ha dato un sacco di soddisfazione, vi consiglio di cliccare sull'immagine per vederla ad una risoluzione migliore!
collana-23

quest'altro è un piccolo e semplice phonestrap che ho fatto un po' di tempo fa e mi sono sempre dimenticata di postare! la placchetta trasparente è in polyshrink, ovviamente decorata a mano.
phonestrap-18


sto preparando altre cosucce, solo che mi mancano un po' di materiali... portate pazienza! ;)

11 commenti:

Erebel ha detto...

Bellissima la collana!! ^_____^
La porto sempre con molto orgoglio e devo dire che tutti ne rimangono colpiti! ;)
Baciozzi! :*

gazza ha detto...

oddio, ma davvero? ne sono veramente contenta!!! un bacione grande! :*
alovo!

B°Hilt ha detto...

Ciao, complimenti per le tue creazioni! Ti ho assegnato il premio ARTE Y PICO, per saperne di più puoi visitare il mio blog:hiltbreads.spaces.live.com

Gab ha detto...

Ciao gazza,piovono riconoscimenti per il tuo lavoro!Anch'io ti ho assegnato il premio Arte y Pico.Complimentoni!Passa a vedere!un bacio

gazza ha detto...

ACCIDENTIIIII!!
ma GRAZIE!!!! :) provvederò al più presto ad assegnare a mia volta il premio! :)

B°Hilt ha detto...

Ciao, certo che puoi aggiungere il mio link al tuo blog, mi farebbe molto piacere. Io metterò il tuo anche nella sezione creatrici. A presto!

Shadow ha detto...

Che bella la collana!!!
Ne riusciresti a fare un'altra simile? Prezzo?
Ci sentiamo su nsm

gazza ha detto...

ciau bella!! ma io ti ho su msn?
boh, comunque l'indirizzo è lo stesso che c'è qui in homepage!
sìsì, rifare qualcosa di simile non affatto un problema :) per il prezzo non saprei, devo pensarci un attimo ^^'

jujuly25 ha detto...

Bellissima questa collana: mi piaciono sopratutto l'abbinamento di colori ed il swirl!!

amadriadi ha detto...

Ciao gaia
complementi per tuoi lavori sono bellisimi!
Si te va? puoi venire al mio forum per chiacchierare con gli altri nel mondo che vi piaciono creare!
buona giornata
ps: ho aggiunto il tuo link nel mio sito web

gazza ha detto...

grazie mille a jujuly e amadriadi! :)
purtroppo non riesco a frequentare i forum con costanza, ma farò un salto più che volentieri!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...