lunedì, giugno 16, 2008

premio Arte y pico / Arte y pico Award




ITALIANO:
un enorme GRAZIE a Gab di Wire Inspired e B°Hilt di Jewels'A per questo premio, che proprio non mi aspettavo! :)
fatevi un giro sui loro blog, fanno cose bellissime!!! :)

a mia volta, assegno il premio arte y pico a:
Giulielleria di Giulia Boccafogli
Le mie 10 dita presentano... di jujuly25
One Of A Kind di Ruth Tarragano
camilleart di Camille Young
Questa o Quella di Frucci

ecco inoltre le regole per l'assegnazione del premio:

1. Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design, materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua
2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog, in modo che tutti possano visitarlo
3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
4. Il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
5. Pubblicare le regole



ENGLISH:
a big "THANK YOU" to a Gab from Wire Inspired and B°Hilt from Jewels'A for this award, that i really didn't expect! :)
have a look at their blogs, these girls create wonderful jewelry! :)

aaand these are the blog i picked for the award! :)
Giulielleria by Giulia Boccafogli
Le mie 10 dita presentano... by jujuly25
One Of A Kind by Ruth Tarragano
camilleart by Camille Young
Questa o Quella by Frucci

and here are the rules:
1. You have to pick 5 blogs that you consider deserve this award through creativity, design, interesting material, and also contributes to the blogger community, no matter of language.
2. Each award should have the name of the author with a link to their blog.
3. Award winners have to post the award with the name and link to the blog of the person who gave them the award.
4. Please include a link to the “Arte Y Pico” blog so that everyone will know where the award came from.
5. Award winners also have to copy these rules on their blog.

6 commenti:

laangy ha detto...

ciao! Che bello il tuo blog... ti ho aggiunta nel mio! E' sempre bello trovare altre creatrici! Passa dal mio se ti va! Angy

jujuly25 ha detto...

Grazie Gaia!!

Magasaru ha detto...

Complimenti per questo premio!

Sei davvero molto brava e creativa, ti ho assegnato il Premio Brillante Weblog e linkato al mio blog. Vieni a vedere di cosa si tratta! Ancora complimenti!

Giulia Boccafogli ha detto...

Ciao bella! Volevo avvisarti che sei stata premiata!
Qui i dettagli

http://giuliellerialink.blogspot.com/2008/08/il-premio-brillante-webloglive.html
un bacino e buona creatività!

MILLYBRILLY ha detto...

PREMIO PER TE...
PASSA A RITIRARLO!!!
MILENA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...