domenica, settembre 14, 2008

robbbba nuova!

finalmente qualcosa di nuovo!
tanto per cambiare mi ero un po' arenata, ma adesso ho trovato lavoro in un negozio di perline, e... posso sbizzarrirmi! :D

tanto per cominciare, infatti, ecco una collana che ho realizzato come modello per il negozio, e di cui vado molto orgogliosa... tre foto, perché una non mi basta (secondo me son venute male)!
la collana è fatta con delle foglie (vere) delicatissime, delle filigrane dorate e un grappolo di filo metallico in ottone e perline di vario genere e vari materiali, il tutto montato su una catena dorata.
collana-24-foglie-3 collana-24-foglie-2 collana-24-foglie-1

questo invece è un bracciale realizzato con cordino cerato prugna e perline varie in vetro... mi piacevano troppo quelle "bombette" grigiastre e viola!
braccialetto-30


e per finire due cose semplicissime e veloci che ho fatto in negozio in dei momenti di noia:
un anello con una bellissima perla in vetro arancione, montato sul cavetto d'acciaio, e una specie di collana a "cravattino" fatta con uno stupendo nastro di pelle bicolore viola e lilla e delle perline in plastica, da abbinare ad una maglietta con gli stessi colori.
anello-07 collana-25

presto anche qualche lavoretto con gli swarovski!

4 commenti:

Mari ha detto...

Ciao..passa da me..ci sono premi per te!!!!!!
Piacere di fare la tua conoscenza,
Maria!!

Fior di Mela ha detto...

ciaoo
mi sono fatta un bel giretto sul tuo blog e mi andrebbe di linkarti sul mio per seguirti meglio se ti va potremmo scambiarci i link
senza impegno ok?
FiorDiMela

Elebijoux ha detto...

bravissima!

ciaoo
passa a trovarmi:)

mamarules ha detto...

bella la collana!!
francesca

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...