giovedì, settembre 18, 2008

swarovskando...

piuttosto velocemente per i miei recenti standard, eccomi con altre cosine nuove!

questi sono degli esperimentini con gli swarovski! sto cercando di imparare le varie tecniche, e questo è ciò che sta uscendo fuori!

questi sono tre ciondoli realizzati con una base di mezzi ristalli da 4mm, biconi swarovski sempre da 4mm e conteria.

ciondolo-30 ciondolo-32 ciondolo-31


queste invece sono due collanine molto semplici: la prima è realizzata con biconi sw. da 6 e 4 mm, un semplice modello da tenere in negozio; mentre la seconda è una pallina che ho fatto per me stessa medesima :P usando biconi da 4mm nel colore fireopal, in assoluto un dei più belli, a mio avviso.

collana-26 ciondolo-33

purtroppo gli swarovski in foto non rendono granché! una collana semplice come quella blu dal vivo brilla in maniera ipnotica!

molto presto, spero, posterò qualcosa di più elaborato!


PS: scusatemi se sono indietro coi commenti, i link e tutto... risponderò appena posso! :)

6 commenti:

Gab ha detto...

Ciao gaia,che piacere ritrovarti,sentivo proprio la mancanza della tua creatività.Quasi quasi mi stavo preoccupando...un bacio e buon lavoro!

Gab ha detto...

Ciao Gaia,ci sono un paio di premi che ti aspettano...Quando vuoi passa a vedere di cosa si tratta 'sta volta!

Elynetta ha detto...

Ho aperto di recente un nuovo forum su gli hobby creativi, mi farebbe molto piacere se lo visitassi: Passionando...

caty ha detto...

Complimenti per i tuoi blog, ma soprattutto per le tue creazioni, sono proprio originali e deliziose!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gazza ha detto...

grazie caty :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...