domenica, settembre 12, 2010

ahah! (gazza smemorata)

mi ero dimenticata di avere anche questi!!!
ieri ho fatto le foto e adesso ve li presento. eccezion fatta per il phonestrap, regalo per una cara amica, sono tutte cose che ho fatto per me.

iniziamo con un bracciale particolare: sono due catene con legate delle perline a forma di dado da bullone, di metallo anch'esse.
ebbene sì, la gazza è un po' metallara :P
bracciale-x04

questi invece sono due ciondoli fatti con biconi swarovski: il primo è un cubo di vitrail medium 4mm, per il secondo ho usato il fire opal 6mm e il jet 4mm per fare delle "palline" all'interno delle quali ho inserito delle perle in vetro, una nera e una arancio. per una carissima amica ne avevo fatto un altro col fuchsia al posto del fire opal.
ciondolo-x02 ciondolo-x03

questa invece è una cintura! mi spiace non poter aggiungere, almeno al momento, una foto in cui è indossata, ma non saprei proprio come fare.
per questa ho usato coda di topo e cordini cerati, e perle di vetro trasparente, né più, né meno.
cintura-001

infine un phonestrap. purtroppo la foto non è un granché, ma non sono riuscita ad ottenere di meglio, prima di regalarlo. alla realizzazione di questo ha collaborato anche il mio ragazzo, aiutandomi a scegliere cosa usare :)
il bicono bianco nero e giallo e la fettina di limone sono in fimo, fatti da me. il resto è in vetro.
phonestrap-x01

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...