venerdì, luglio 01, 2011

due anticipazioni e due chiacchiere!

Qualche giorno fa mi sono ritrovata per le mani un paio di magneti "nudi", senza decorazioni di alcun genere, molto forti, e della misura adatta per provare a fare una cosa che ho visto in giro: calamite con una stampa ed una goccia di vetro ad ingrandirla.
Non sono venute perfette, ma erano solo una prova, so già come rimediare.
Hanno un diametro di poco meno di 2cm, e ad occhio e croce verrebbero a costare poco.
Trattandosi di due prove, e pure imperfette, preferisco non metterle in vendita.

calamita-02

Ve le mostro qui e le ho già pubblicate sulla pagina di facebook per avere la vostra opinione: vorrei sapere cosa ne pensate, se potrebbero piacervi / interessarvi.
Facendo un po' di brainstorming con chi mi segue su facebook è già venuta fuori qualche ideuzza interessante (ciondoli, phonestrap, orecchini...) però mi piacerebbe avere qualche riscontro anche da chi passa di qui, per caso o meno! :)

Sempre "di là" ho postato ieri sera anche una piccola anteprima di una cosa a cui sto lavorando, la presento anche qui!

anteprima-01

Inoltre presto ho intenzione di organizzare un giveaway! Penso di farlo partire al raggiungimento dei 200 "mi piace" alla pagina di facebook, quindi se vi interessa e se ancora non lo avete fatto, cercate il box sulla barra qui sulla destra, premete il pulsante "mi piace" e fate conoscere la pagina o il blog ai vostri amici! ;)

a presto!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...