lunedì, novembre 14, 2011

Etsy!

Molti già lo sanno perché lo hanno letto sulla mia pagina Facebook: ho riaperto, dopo tantissimo tempo, il mio negozio su Etsy!
Ho inserito un po' di oggetti, ma ancora non ci sono tutti quelli disponibili perché per ognuno devo rifare le foto, e ultimamente ho molto poco tempo.
Ho inserito anche un gadget qui a lato per accedervi, ed un "tab" nella pagina Facebook, dai quali è possibile vedere qualcuno degli oggetti in vendita.
Inoltre, per "festeggiare" in qualche modo questa nuova inaugurazione, fino al 17 di Novembre (compreso), su ogni acquisto effettuato nel rinato negozio si potrà avere uno sconto del 15% inserendo il codice OPENING!
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita! :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...