domenica, novembre 27, 2011

SAW 11/52

Undicesimo quadratino...

PCI SAW 11/52

...non esattamente quello che avevo in mente. la prossima volta che vorrò fare una cosa del genere userò unicamente sculpey/premo. soprattutto per l'arancione... o per qualsiasi altro colore che voglio rimanga brillante, invece di fondersi col resto!
Pazienza, d'altronde questo progetto l'ho preso anche come un'occasione per sperimentare e imparare dagli errori.


che cos'è il SAW

Approfitto di questo post per scusarmi: finalmente ho trovato un lavoro, ma mi è rimasta un quantità di tempo libero veramente ridicola. Spero di riuscire a rimediare dopo le feste!

2 commenti:

Noryuken ha detto...

Gaia sei sempre più brava!!!! Fai paura ehehe :D
Grazie di esser passata dal mio blog, e buon lavoro coi quadrati!! Forza!!
Un abbraccio ^^

gazza ha detto...

Ma grazie Noryyy!!! Mi fa piacere che sia passata di qui!
un abbraccio forte anche a te! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...