martedì, gennaio 10, 2012

spiralina arancione :D

Finalmente dopo le feste ho avuto un paio di giorni tutti per me, e anche se ancora non ho realmente finito niente, spero di poter mostrare presto il frutto del lavoro svolto :)

Nel frattempo voglio postare questo gingillino, una spiralina fatta seguendo il tutorial che la bravissima e gentilissima Randee M Ketzel ha messo a disposizione su claylessons.com.

*__*

È piuttosto piccola, non arriva a 4 cm, ma in foto sembra più grande.
L'ho realizzata con degli scarti "freschi freschi", ha diverse imprecisioni perché l'ho fatta velocemente, tanta era la voglia di provare questa tecnica e vedere subito il risultato! Anche la superficie è un po' imprecisa, ma pazienza; tanto questa rimane a me, mi piace un sacco! :D Ancora non ho neanche pensato a cosa farla diventare, ma vedrò.

A presto! :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...