lunedì, febbraio 13, 2012

Novità di Febbraio! :)

Nonostante i mille impegni che mi tengono lontana dalle mie adorate paste, ogni tanto riesco ancora a mettere insieme qualcosa!

In occasione di questo San Valentino ho voluto completare queste collane a cuore che aspettavano da un bel po' di essere prese in considerazione! Sia i ciondoli che le due perle laterali sono completamente in argilla polimerica, lucidati a mano senza vernici. I ciondoli misurano poco più di 3cm sia in lunghezza che in larghezza e sono montati su una collana di morbidissima organza di ottima qualità lunga 45 cm, con un pochino di catena in fondo che la rende regolabile.

collana-x54 collana-x55 collana-x56

Queste sono praticamente uguali, solo che non mi era rimasto abbastanza materiale per fare le perle per tutte, quindi un paio sono rimaste senza :P

collana-x60 collana-x61 collana-x62 collana-x63


Ho anche finalmente montato questi due ciondoli fatti col mio primo esperimento di hidden magic! Il ciondolo misura circa 5cm in lunghezza, ed è montato su una collana di spesso cordino in cotone cerato, lunga 45 cm e sempre regolabile grazie ad un pezzetto di catena in fondo.
Questi mi piacciono in particolar modo :)

collana-x58 collana-x59


C'è anche una nuova collana farfallosa! Una cosa un po' scherzosa e allegra, nonostante la presenza del nero. La farfalla è lunga circa 4,3cm e larga 6cm. Le due perline arancioni sono in vetro, ed il tutto è unito da doppio cavetto d'acciaio nero. La collana è lunga 40cm.

collana-x57


Per finire, qualche paio d'orecchini che volendo si può anche abbinare alla collana precedente!
Sono sempre in pasta sintetica, 3,2cm di lunghezza e larghezza.

orecchini-x18a orecchini-x18b orecchini-x18c


Tutte queste cose ed anche altre sono disponibili nel mio negozio su Etsy, il Nido della Gazza, dove si possono trovare anche foto aggiuntive.


Continuo a darmi da fare, anche se con meno tempo di quanto vorrei! Presto, spero, arriveranno altre novità! :)

2 commenti:

Daniela Marra ha detto...

Le collane con i cuori sono molto belle anche senza perle!

gazza ha detto...

grazie, sei sempre gentilissima! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...