giovedì, febbraio 02, 2012

SAW 21/52

Incredibilmente, riesco a postare prima di domenica!
Questo è il ventunesimo quadratino, e a dire la verità era anche già pronto da qualche giorno, solo che doveva ancora seccarsi la copertura di resina.

Questo è un tentativo, decisamente migliore del precedente, di mica shift! Mi rendo conto che la texture sia molto poco interessante, ma non avevo niente di meglio. Più avanti magari me ne farò qualcuna da sola :)

PCI SAW 21/52

Per corretezza devo dire che ho pesantemente photoshoppato la foto, ma al solo ed unico scopo di renderla il più possibile rappresentativa dell'oggetto vero, poiché la mia macchina fotografica ha deciso che le skinner blend con la mica sono una cosa brutta, e quindi le fa di un colore solo -.-

che cos'è il SAW

2 commenti:

Maffo Pitt ha detto...

ovviament non ho idea di come sia la tecnica, nè di come sarebbe dovuto venire, però è veramente carino!!!

gazza ha detto...

come "come sarebbe dovuto venire"?! per una volta che una cosa mi viene come deve! :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...