domenica, marzo 25, 2012

SAW 27 e 28/52

Settimana scorsa giusto per miracolo sono riuscita a postare il quadratino su flickr, non ho avuto neanche il tempo di metterci i tag, figuriamoci di scrivere il post!
Anche il quadratino stesso, infatti, si vede che è fatto in fretta e furia. Ad ogni modo l'avrei postato il giorno di San Patrizio, perciò la scelta del soggetto è stata tutt'altro che casuale :)

PCI SAW 27/52


Questa settimana invece ho voluto provare un'altra cosa. Ho dovuto "spalmare" i vari passaggi nell'arco della settimana, per assoluta mancanza di tempo (ahimé).
Comunque anche se dei vari esperimenti che ho fatto con questo metodo questo è nettamente il peggio riuscito, devo dire di essere abbastanza soddisfatta del risultato.

PCI SAW 28/52


Questa perenne mancanza di tempo mi sta veramente buttando giù, e abbattendo quel poco di creatività che in un anno ero riuscita finalmente a tirare fuori.
Spero qualcosa cambi...

che cos'è il SAW

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...