domenica, aprile 01, 2012

SAW 29/52 e compleanno PCI

Questa cosa la volevo provare da tanto tempo! MI ci devo ancora esercitare un po' :)
Cosa interessante: ho spolverato un pochino di pigmento grigio piombo sulle parti più esposte in modo che non rimanesse completamente opaco. Prima della cottura non si vedeva la differenza, perché il Fimo tende ad avere un aspetto più lucido da crudo. Dopo la cottura devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, perché ho ottenuto esattamente l'effetto che volevo, cioè proprio quel "lucidino" poco marcato che la pasta ha prima di esser cotta!

PCI SAW 29/52

che cos'è il SAW


Inoltre, per celebrare un anno di vita di Polymer Clay Italia, il cui compleanno cade proprio il primo di Aprile, è stato deciso di festeggiare ognuna postando un proprio pesciolino! :)
Questo è il mio!
Ho usato polveri di mica per colorarlo, e purtroppo non si vede la differenza tra due toni di verde. È piccolino, intorno ai 4cm di lunghezza.

PCI birthday

2 commenti:

Maffo Pitt ha detto...

carinissimi!!
il quadratino è veramente bello, e il pesciolino è splendido *_*

gazza ha detto...

:)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...