sabato, luglio 21, 2012

SAW 44-45 /52

Anche stavolta post doppio!

Il primo quadratino è quello della settimana scorsa.
Bisogna dire innanzitutto che essendo fatto con le paste con la mica, rende molto di più dal vivo, che non in foto, inoltre in foto è venuto particolarmente male perché non si capisce bene la sfumature dall'oro al rosso, colpa della macchina fotografica. Infine ho fatto l'errore io di passare il rullo sopra al tutto prima della cottura per fare aderire meglio le fette di cane, e queste si sono distorte.

A double square-tile post, again!
The first one is last week's.
First of all it must be said that since I used mica clays, it look far better in ral life than it does in photo. Also, my camera doesn't manage red shades very well, so the look of the red-to-gold skinner blend is a bit lost.
Lastly, I used the roller to even out thecane slices and to make the adhere better to the black base, and this distorted them. My bad.


PCI SAW 44/52


Questo invece è quello di questa settimana. Niente di che, era un'idea che avevo da un po', volevo vedere se riuscivo a realizzarla... e stavolta devo dire non ci sono stati i soliti disastri, anche se quanto a precisione ho ancora molto da imparare. i vari "pezzetti" sono di diversi spessori.

This one is this week's. It's just something I've wanted to try for a while, and this time I didn't turn it into a major disaster :P I still have a lot to learn about precision, though.
Every small piece ha sits own thickness.


PCI SAW 45/52

che cos'è il SAW

About the "SAW" project

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...